Confesercenti informa: Confesercenti Pescara ed Associazione Commercianti “Montesilvano nel Cuore” incontrano il sindaco per consegna petizione sul rilancio del commercio cittadino

Si è svolto ieri pomeriggio, prima dell’inizio del Consiglio Comunale, un incontro tra una delegazione di circa 30 esercenti della Associazione dei Commercianti “Montesilvano Nel Cuore”, Confesercenti Pescara, il Sindaco , il Vice Sindaco e l’Assessore alla Polizia Locale del Comune di Montesilvano per consegnare alla Giunta una petizione dal titolo “Il Commercio dimenticato”.

Nel documento, sottoscritto da un centinaio di operatori dei tratti di Via D’Annunzio,  Via Vestina e C.so Umberto, si ricorda come da anni si sollecitino gli Amministratori Comunali con incontri, iniziative e proposte, senza che ci sia poi un seguito a tali azioni da parte dell’Amministrazione stessa. Inoltre, la petizione, contiene una lista di criticità  per cui i Commercianti richiedono una celere soluzione. La delegazione incontrerà nuovamente l’esecutivo nella giornata odierna, al fine di stabilire un piano di azione condiviso.

Share Button